Riprogrammazione finanziaria, relazionale, personale
Questi percorsi vengono scelti anche da chi sta bene e vuole stare meglio o desidera cambiamenti in ambito economico, relazionale e/o finanziario.
Il legame di fiducia che si crea, il sentirsi visto, accettato, accolto, il senso di riservatezza e sincerità che il soggetto vive all’interno della relazione fa sì che viva con serenità la fase iniziale, apparentemente teorica, caratterizzata dalla conoscenza di nuove informazioni relative al funzionamento della mente e quindi ai meccanismi alla base di frustrazione, pensieri incessanti, insuccesso in alcuni ambiti della vita, ripetersi di errori, difficoltà economica, insoddisfazione finanziaria, relazioni poco appaganti o disfunzionali.
Le nuove informazioni saranno alla base dei cambiamenti concreti che verranno esperiti in modo del tutto naturale Se verranno eseguite giornalmente le strategie proposte.
L’integrazione di competenza sanitaria e psicologica, le conoscenze di alta formazione in riprogrammazione mentale e conoscenza di leggi universali che sono già attive dentro ognuno di noi (non solo la legge dell’attrazione) rendono protetto il percorso della persona che si trova a prendere coscienza di ciò che accadeva dentro sé, cominciare ad usare questi meccanismi in modo consapevole e sentire di non essere solo nella fase di resistenza iniziale, inevitabile quando comincia la trasformazione delle convinzioni limitanti in potenzianti e si creano nuove abitudini.
Fatica che vedrà i suoi frutti con il raggiungimento di obbiettivi e un senso di appagamento e soddisfazione in ogni ambito della vita.